top of page

Sarai sempre nei nostri cuori Cameron

  • Immagine del redattore: Lady Noir
    Lady Noir
  • 7 lug 2019
  • Tempo di lettura: 2 min

Mi fa quasi strano fare un articolo del genere per un ragazzo che aveva solamente 20 anni, ma purtroppo è così... Cameron Boyce non c'è più. Ci ha lasciato questa notte per colpa di una crisi epilettica dovuta dalla sua malattia.

Vogliamo scrivere questo articolo perché ci pare giusto ricordare quello che a tutti gli effetti consideriamo un artista (sopratutto visto e considerato il tema di questa community).



Cameron non era solo un attore diventato famoso grazie a Disney Channel (come hanno detto molti articoli di oggi), no, Cameron era a mio parere un piccolo prodigio. Una delle poche star di Disney Channel che prima ancora d'imparare a recitare e cantare, sapeva ballare come nessun altro dei suoi colleghi.

Chi se lo dimentica in quelle puntate speciali in cui ha partecipato come Guest Star, come in "Buona Fortuna Charlie" o in "Shake it Up". In entrambi quegli episodi ha dimostrato il suo grande talento nella danza, senza dire nemmeno una parola, eppure calamitava sempre l'attenzione su di sé per quanto era bravo.


Ma credo che prima ancora di arrivare al suo debutto ufficiale nella popolarità, il ruolo che più preferisco di Cameron sia stato quello in cui interpretò Keithie Feder (il figlio di Adam Sendler) in "Un weekend da bamboccioni".

Poi ovviamente arrivò la serie di "Jessie", e lì Cameron Boyce mostrò finalmente tutto il suo talento nascosto... Quel piccolo cucciolo lentigginoso ha conquistato i nostri cuori sin dal primo episodio, in cui si presentò in smoking per conquistare la nuova tata (Debby Ryan).


E poi è arrivato Descendants, di cui presto vedremo il terzo (quello che probabilmente è stata la sua ultima opera). Da quel momento, almeno per me, lui è diventato "Il Principe Maculato" che tutti avremmo voluto avere al nostro fianco. Interpretando Carlos, il figlio di Crudelia De Mon, ha dato vita a un eroe amante dei cani, dolce, sensibile, divertente, ma soprattutto leale con gli amici. Quelle sue lentiggini sono diventate il suo marchio di fabbrica e quel suo sorriso storto a conquistato più cuori di quanto credeva.

Insomma è dura ammettere la realtà e credo che questa sia una delle perdite di celebrità che mi ha fatto più male di molte altre.


Perciò non ci resta che salutare questo meraviglioso ragazzo.

Ci mancherai Cameron, sei stato una delle star di Disney Channel più simpatiche e divertenti che siano mai esistite e nonostante tutto spero che tu abbia vissuto appieno questi brevissimi vent'anni... Come spero che ovunque ti trovi adesso tu possa trovare la pace e possa renderti conto di quanto bene hai fatto a tutti noi.


Comments


Iscriviti per avere tutti gli aggiornamenti

© 2023 by I Made It!. Proudly created with wix.com

  • Black Facebook Icon
  • Black YouTube Icon
  • Black Google+ Icon
bottom of page