top of page

È arrivato Disney+

  • Immagine del redattore: Lady Noir
    Lady Noir
  • 29 mar 2020
  • Tempo di lettura: 2 min

Aggiornamento: 8 apr 2020

Ormai da qualche giorno è ufficialmente disponibile anche in Italia la nuovissima piattaforma streaming della casa di Topolino, Disney+, per farci compagnia in questi giorni costretti a casa.

A soli 6,99 € al mese, avrete la possibilità di immergervi in un mondo pieno di ricordi, ma tutto nuovo!



Se le piattaforme già esistenti come Netflix, Amazon Prime, Now TV ecc. non vi bastavano, con Disney+ tornerete indietro nel tempo di 20 anni quando esistevano cartoni che andavano ancora in onda sulla Rai per domenica Disney o i primi successi targati Disney Channel.

Potrete guardare tutto il meglio Disney, Pixar Star Wars, Marvel, Disney Channel, Disney Channel Original Movie, National Geographic e il dietro le quinte sui parchi disneyland e su Disney Broadway.


Una piattaforma dedicata alle famiglie e a tutte le fasce di età. I bambini potranno guardare film e cartoni adatti alla loro età, magari gli stessi che hanno caratterizzato l'infanzia dei genitori, i giovani rivivranno i ricordi dell'infanzia e dell'adolescenza, mentre gli adulti potranno passare momenti spensierati assieme ai propri figli.

Dai blockbuster ai classici, passando per le serie tv, fino alle produzioni originali lanciate con la nascita della piattaforma piuttosto che al cinema. Titoli come Mandalorian per Star Wars, Lilli & il vagabondo per la sezione live action Disney, High school musical la serie per la sezione Disney Channel o le future serie Marvel come Loki, Wanda Vision e Falcon and the Winter Soldier.

Abbiamo un accesso ai film di successo e senza tempo, serie anche più adulte per i fan della fantascienza e serie Tv intramontabili del passato che hanno lanciato verso il successo tantissime star oggi di fama internazionale.

Canti, balli e musiche originali che ancora oggi ricordiamo a memoria nonostante il passare degli anni.



Tutti coloro che non sono potuti andare al cinema a vedere alcuni film, quelli che non avevano la possibilità di farsi un abbonamento Sky per vedere Disney Channel, o ancora quelli nostalgici a cui mancano le vecchie serie della loro infanzia, possono trovare in questa piattaforma un piccolo paradiso.

Se con altre piattaforme, dovevate cercare il genere più adatto a voi, con Disney+ troverete solo tutta la magia della famosa casa dei sogni.

Noi abbiamo iniziato una vera e propria caccia al tesoro: spulciando tutto il catalogo, con l'intenzione di guardare e finire tutti i programmi che offre... MA PROPRIO TUTTI!

Chi accetta la sfida?





Comments


Iscriviti per avere tutti gli aggiornamenti

© 2023 by I Made It!. Proudly created with wix.com

  • Black Facebook Icon
  • Black YouTube Icon
  • Black Google+ Icon
bottom of page