top of page

Imagine Author Challenge


Questa challenge consiste nell'immaginare una storia rispondendo alle domande.

Alla fine di ogni blocco di domande, farò un brevissimo racconto, provando a mettere insieme il tutto.

RACCONTO 1

1. Ti trovi nella città in cui è ambientata l'ultima storia che hai scritto.

L'ultima che ho aggiornato, quindi scritto è Fragment of us, quindi...

Londra

2. Hai appena discusso con il personaggio dell'ultimo Point Of View letto.

Ultimamente leggo solo La vie en rose di Echocide, perciò...

Rafael

3. E la ragione è (aggiungi il titolo dell'ultima storia aggiunta nelle preferite)...

Sinceramente non so che senso possa avere questa cosa, ma l'ultima storia che ho inserito alle preferite è la mia collaborazione con le UCFluffyPies e la risposta è...

Ultra Miraculous

4. La tua anima gemella è (l'ultimo personaggio che hai ucciso)...

Allora io non vorrei fare spoiler, senza considerare che da oggi che sto scrivendo, l'ultima morte che ho scritto la posterò tra domani e dopodomani, ma punto sul fatto che nessuno me ne voglia...

Juliette

5. Ma i tuoi genitori (gli ultimi due utenti che ti hanno lasciato una recensione) tentano di ostacolare il vostro amore.

Echocide e Stella cometa 94

6. Allora chiedi aiuto al tuo più fidato complice: (nome di un autore preferito)

Ma è ingiusto!! La mia autrice preferita è Echocide XD Va beh allora diciamo...

ArhiShay

7. Ma il tutto finisce in... (genere dell'ultima storia pubblicata)

Beh allora mi va bene, visto che Fragment of us è un...

Romanzo rosa

8. Così la tua vita si tinge di... (rating dell'ultima storia letta)

L'ultima letta è sempre La vie en rose, quindi credo...

Arancione

9. Si conclude in bellezza: pronuncia le ultime parole che hai scritto per il tuo protagonista!

"Quella, credo, fu la prima volta in cui ti feci una confessione così esplicita."


***

Ero nella mia amata Londra. Quel giorno avevo discusso con Rafael per via dell'Ultra Miraculous, sinceramente non so cosa volesse da me, quel ragazzo mi era sempre sembrato un gran sbruffone, nonostante fosse anche mostruosamente figo.

Inoltre avevo problemi ben più grossi. Quel giorno avrei dovuto presentare Juliette, la mia ragazza, ai miei e, sebbene Echocide, forse e dico forse l'avrei convinta, avevo qualche dubbio su Stella.

Ci rimasi malissimo quando poi, quella stessa sera mi dissero che non avrebbero mai accettato la nostra relazione, per fortuna ArhiShay, mi diede man forte. Altrimenti ora non sarei qui a vivere la mia romantica e piccante storia d'amore.

Quella, credo, fu la prima volta in cui ti feci una confessione così esplicita.


RACCONTO 2

1. Sei il protagonista dell'ultima storia letta. Quindi sei...

Allora l'ultima storia che ho letto è stata Inori di Echocide, perciò è un problema, visto che è un Alternative Universe di Miraculous con la storia di Romeo e Giulietta, va beh visto che sono femmina dico...

Marinette

2. Stai disperatamente cercando... (terza parola del titolo dell'ultima tua storia)

Allora se considero l'ultima che è ho aggiornato, che è Amore a Versailles della Makohon Saga, allora...

Versailles

3. Con te ci sono i tuoi compagni di avventura: (gli ultimi tre utenti che ti hanno recensito)

Echocide, Stella Cometa 94 e Mordekai

4. Odi da morire... (personaggio dell'ultimo punto di vista scritto)

Beh mi pare anche sensato...

Makohon

5. Quindi ti prepari per... (ultimo modo in cui hai fatto uscire di scena un personaggio)

Ehm... Davvero?? Va beh...

Morire

6. Ad ascoltarti però c'é... (uno dei tuoi autori preferiti)

Lo so, sono monotona, ma sempre e solo...

Echocide

7. Il tuo secondo compagno d'avventura esordisce con: (terza frase detta dal tuo protagonista nell'ultima storia)

Allora l'ultima storia che ho aggiornato è sempre Amore a Versailles, quindi...

"Ti prego Coccinelle, dimmi che lo possiamo uccidere!"

8. Tu allora gli dai man forte e urli... (titolo dell'ultima storia pubblicata nella tua sezione preferita)

Ok, ora inizia a non avere più molto senso XD

"Lei, lui e Chat!"

9. Alla fine si scopre essere tutto un sogno di... (ultimo personaggio ucciso)

Beh orami non è più spoiler, visto che l'ho già detto nel racconto precedente XD

Juliette

10. E tu pensi... (ultima battuta scritta)

“Non morirò così!”


***

Mi chiamo Marinette. La mia vita è sempre stata alquanto semplice, fino a che non mi misi in testa che dovevo assolutamente andare a Versailles. Sentivo il bisogno di dirigermi lì, come se quel luogo mi stesse chiamando. Chiesi così alle mie tre migliori amiche, Echocide, Stella e Mordekai, di accompagnarmi.

Mai avrei potuto immaginare che lì, avrei incontrato il mio destino e, assieme a lui, l'essere più spregevole e ripugnante al mondo, Makohon. Sapevo bene che non l'avrei mai battuto, ma il mio cuore impavido mi disse che ero anche pronta a morire, nel tentativo di affrontarlo.

Sussurrai quel pensiero a mezza voce, ed ero quasi sicura che Echocide mi avesse sentita. A quel punto Stella intervenne: "Ti prego Coccinelle, dimmi che lo possiamo uccidere!". Non so se stava seriamente parlando con me, ma io semplicemente, risposi con un semplice ordine: "Lei, lui e Chat!" gridai.

D'improvviso mi resi conto che qualcosa non andava. Mi svegliai di colpo, di fianco a me la mia compagna di stanza Juliette, mi disse di aver fatto lo stesso mio sogno.

"Non morirò così!" le dissi allora, per poi tornare a dormire.


Post recenti
Seguimi
  • Facebook App Icon
  • YouTube App Icon
  • Twitter App Icon
bottom of page