top of page

Character Author Challenge


Quest'ennesima challenge di scrittura riguarda l'immaginarsi con personaggi di fantasia, per rendere il tutto più interessante non userò personaggi di altri autori, ma solamente i miei Original Character.

1. Hai appena fatto leggere la tua ultima fan fiction a...

Sinceramente ne scrivo troppe di fan fiction ultimamente, ma se dovessi far leggere una delle mie storie a qualcuno, sicuramente sarebbe Peggy di Fragment of us, lei è sensibile e romantica e di sicuro apprezzerebbe le mie storie.

2. Serata film con... Avete deciso di guardare...

Beh, considerata la sua fissa per i film (oltre che per la pasticceria), assolutamente Rochelle di Rêves de sucre con cui mi vedrei il suo film preferito, ossia "Percy Jackson e gli dei dell'Olimpo - Il ladro di fulmini".

3. Hai appena dato buca a... Perché in realtà dovevi già uscire con...

Direi semplicemente che darei buca a Medrièl per uscire con Laion, entrambi sono personaggi de La leggenda di Black Lady, anche se sinceramente mi dispiacerebbe per Medrièl.

4. Il primo bacio lo daresti a...

Ora sì che sono indecisa... Tutti i maschietti di cui ho scritto sono gnocchi e galanti, perciò scegliere è sempre un impresa... Beh diciamo che tra tutti sono più indecisa tra Daniel di Fragment of us e Nathaniel, il mio Original Character di Ma mèlodie (una storia che è ancora in fase di progettazione).

5. Ti ha aiutato da organizzare la cena perfetta...

Il migliore in cucina è senza dubbio Nathaniel di Ma mèlodie, perciò direi lui; anche se per il dolce chiederei sicuramente a Rochelle di Rêves de sucre.

6. Rimarrebbe seduto e imbronciato per tutta la sera...

Mmmh... Credo Isati de I 5 guerrieri leggendari, lei è parecchio brontolona e polemica.

7. Ti rovescerebbe addosso il vino...

Nessuno dei miei personaggi è maldestro, almeno non di quelli di cui ho scritto finora. Se però dovessi buttarmi su qualcuno, risponderei Thèa di Rêves de sucre, ma sinceramente non so perché.

8. Chi ti porterebbe fuori, d'inverno, a vedere i fiocchi di neve?

Beh, questa credo sia ovvia e facile, Bered de I 5 guerrieri leggendari, in fondo lui è il guerriero del ghiaccio.

9. Hai deciso di metterti in affari con...

Jeneviev di Ma mèlodie, assolutamente. Mi piacerebbe da matti collaborare con quella che ho fatto diventare la direttrice di Vogue.

10. Hai rubato l'ultima fetta di torta a...

Il personaggio più goloso che ho creato è sicuramente Liam de I 5 guerrieri leggendari, ma ci sono delle prerogative... Se la torta è ai frutti di bosco è candidata Peggy di Fragment of us mentre se è al cioccolato c'è anche Thèa di Rêves de sucre; non per altro, ma perché loro vanno matte per quelle XD

11. Faresti uno scherzo con...

Mathis di Rêves de sucre, sicuramente tra tutti i personaggi che ho creato lui è il più spiritoso, almeno per ora.

12. Si addormenterebbe sul pavimento...

Credo Alet de I 5 guerrieri leggendari... Insomma essendo un centauro di certo non può dormire in un letto.

13. Hai separato... Per favorire...

Se dico che ho separato Peggy ed Anthony per favorire Peggy e Daniel è scontato? In fondo è proprio così che ho fatto in Fragment of us.

14. Avresti preferito non invitare alla cena...

Beh ci sono tanti personaggi antipatici di cui ho scritto, direi principalmente Jeneviev (di Ma mèlodie), Anthony e Megan (di Fragment of us).

15. Hai lasciato fuori casa fingendo di non esserci...

Oh beh, se le cose stanno così, Megan di Fragment of us.


Post recenti
Seguimi
  • Facebook App Icon
  • YouTube App Icon
  • Twitter App Icon
bottom of page