top of page

Le 5 cose che

5 Cose che deve avere il ragazzo ideale

- Deve avere dei bei occhi (non importa se chiari o scuri, devono saper esprimere amore e affetto)

- Deve essere spiritoso

- Deve accettarmi per quello che sono

- Deve avere equilibrio tra romanticismo e malizia

- Deve essere con poca barba (in modo che possa baciarlo sulle guance quando voglio)

5 Film Disney preferiti

- Frozen - Il regno di Ghiaccio

- Il Re Leone II - Il regno di Simba

- Koda fratello orso

- Peter Pan

- Oceania

(ce ne sarebbero molti altri, ma ho scelto i cinque che amo di più)

5 Cose che ti piace indossare

- Jeans

- Magliette a maniche corte e canotte

- Felpe

- Cappelli

- Vestiti da cocktail

5 Canzoni preferite:

- Numb - Linkin Park

- Music feels better - Selena Gomez

- Flashback - Manu

- Via - Claudio Baglioni

- Ce mur qui nous sépare - Lou & Lenni-Kim

5 Cose per una giornata perfetta

- Sveglia tardi

- Passeggiata con il mio ragazzo

- Shopping (magari cercando di prendere qualche capo di abbigliamento per un cosplay)

- Film in famiglia

- Poter scrivere

5 Cose che non dimenticherai

- Il mio primo bacio

- L'incubo che facevo sempre quando ero bambina

- Il mio primo (spero non ultimo) viaggio a Londra

- I miei 18 anni

- I miei amici immaginari

5 Avventure che ti piacerebbe vivere

- Andare a Parigi con le mie due migliori amiche di scrittura

- Andare in Giappone

- Fare una crociera in giro per il mondo con il mio ragazzo

- Essere una strega nel mondo di Harry Potter

- Incontrare tutti i miei personaggi preferiti degli Anime

5 Cose che ti fanno ridere

- Il mio ragazzo quando fa battute (o mi fa il solletico)

- Angelo Pintus (e altri pochi comici di Colorado, come i PanPers)

- Ciao Darwin

- Le canzoni di Checco Zalone

- I politici (a non devono far ridere? Beh peccato...)

5 Cose che ami di più

- Il mio ragazzo

- Il mio computer

- La mia famiglia

- La mia collezione di Harry Potter

- La mia passione nello scrivere

5 Abitudini strane

- Dormo sempre con un po' di luce (più che altro perché ho paura del buio)

- Mi scrocchio sempre qualsiasi osso possibile

- Svuoto sempre il cestino del computer non appena butto qualcosa (spesso è la mia rovina)

- Mi specchio spesso nelle vetrine quando passeggio

- Non riesco a fare viaggi senza musica

5 Luoghi dove ti piacerebbe andare in estate

- Sicuramente al mare

- A visitare posti nuovi

- Stare in mezzo alla natura (ma non in campeggio, odio tende e insetti)

- In crociera

- A fare un giro in barca a vela

5 Cose che faresti in famiglia

- Andare al cinema

- Andare al Luna Park o a un Safari

- Andare al mare

- Fare shopping (più con mia madre che con gli altri)

- Fare una maratona di film

5 Cose di cui ti vergogni

- Incontrare una persona che ti saluta e non ricordarsi di lei

- Quando mi si vedono le pezze sotto le ascelle d'estate

- I miei piedi (non dico i motivi, perché sono personali)

- Quando qualcuno dei miei iscritti su You Tube mi chiede una foto dicendomi che mi segue e mi adora

- Ad alzarmi e andare in bagno, quando sono con altre persone (tipo a una lezione, a un colloquio ecc.) e spesso la trattengo fino ai limiti estremi XD

5 Cose a cui credevi da piccola

- Credevo che tutto il mondo andasse in sincrono per quanto riguardava la routine quotidiana, che tutti cenassero, pranzassero, si alzassero, andassero a lavoro o a scuola allo stesso orario mio.

- Credevo che mio nonno avesse fatto il medico solamente perché lo chiamavano Dottor Messina.

- Giocare più di un'ora al giorno alle console ti facesse venire mal di testa (questo è colpa dei miei che mettevano le regole a me e a mio fratello per farci studiare).

- Esistessero mondi paralleli, uno per ogni anime o cartone che conoscevo.

- Semplicemente a Babbo Natale, alla Befana, al Topolino dei denti... (forse grazie a "Le 5 leggende" ci credo ancora un pochino XD).

Post recenti
Seguimi
  • Facebook App Icon
  • YouTube App Icon
  • Twitter App Icon
bottom of page