top of page

Vita di coppia

Questo questionario è da fare al proprio fidanzato, per sapere quanto ne sa di te e della vostra coppia.

Io l'ho fatto e scriverò le risposte che ha dato lui... Avviso che ho un ragazzo scemo, quindi ogni tanto rispondeva in modo poco serio.

Di fianco metterò la spunta se è giusto e la x se è sbagliato; e magari se c'è qualcosa da precisare metterò un mio commento tra parentesi.

1. Dove ci siamo conosciuti?

Davanti alla nostra scuola ✔︎

2. Dov'è stato il nostro primo appuntamento?

Al cinema a vedere Twilight ✔︎ (in realtà eravamo ancora amici, ma eravamo da soli, quindi diciamo che vale)

3. La tua prima impressione su di me?

"Un po' bruttina 'sta ragazza" (qui non posso dire se è giusta o no...)

4. Quando hai conosciuto la mia famiglia?

La prima volta che sono venuto a mangiare da te a pranzo ✔︎

5. Le mie ossessioni?

Detective Conan... Ce ne sono tante altre, però principalmente quella... ✔︎ (ci sarebbe anche Harry Potter XD)

6. Da quanto stiamo insieme?

7 anni ✔︎

7. Una cosa abitudinaria che facciamo assieme?

Litigare ✘ (non è vero)

8. Il nostro primo viaggio insieme?

A Gardaland ✔︎

9. La prima cosa che hai saputo di me?

Che eri una bambina, che vivevi in un mondo tutto tuo fatto di cartoni animati ✔︎ (va beh diciamo che così è un po' esagerato, ma ci sta)

10. La mia cucina preferita?

Ligure ✔︎ (anche bolognese in realtà)

11. Su cosa litighiamo di più?

Su tutto ✘ (come al solito lui esagera)

12. Chi porta i pantaloni tra me e te?

Io ✔︎ (diciamo che li portiamo entrambi, ma giustamente l'uomo è lui XD)

13. Cosa guardo di solito alla TV?

Roba per bambini ✔︎ (questo comprende serie TV, ma è vero)

14. Quale cibo non mi piace per niente?

Ne hai troppi ✘ (qui ne ha elencati una marea, comunque è il cavolfiore)

15. Cosa ordino di solito da bere?

Roba analcolica se no t'ubriachi ✘ (al secondo tentativo però ha indovinato, di solito prendo Sex on the Beach)

16. Un mio talento?

Nessuno... A parte farmi incazzare nessuno ✘ (antipatico)

17. Cosa mangerei sempre?

Dolci e patatine ✔︎ (più cioccolata)

18. Il mio genere musicale preferito?

Hip-hop, Raggeton ✔︎ (me ne piacciono molti altri)

19. Per che squadra tifo?

Juve-merda... Anzi tu non tifi nessuna squadra realmente, l'Italia ✔︎ (lui è Milanista se non si era capito... comunque è vero, non sono una juventina incallita, preferisco tifare la nazionale)

20. Di che colore sono i miei occhi?

Ne voglio sbagliare una... Quindi verdi ✘ (ovviamente li ho castani, ed ovviamente lo sa)

21. Chi è il mio migliore amico o la mia migliore amica?

Matteo, Noemi e Alessandro. Questi sono i top tre, poi ci sono gli altri ✔︎

22. Qualcosa che fai che io non vorrei tu facessi?

Fumare ✔︎

23. Pratico qualche sport?

No, perché sei una trippona ✔︎ (non ne pratico in effetti, ma semplicemente perché non posso)

24. Per quale attività dedico tanto tempo?

Scaccolarti ✘ (questa è la risposta più scema che ha dato)

25. Se potessi vivere in un posto dove andrei?

Al mare in Giappone ✘ (probabilmente a Parigi o a Firenze)

Post recenti
Seguimi
  • Facebook App Icon
  • YouTube App Icon
  • Twitter App Icon
bottom of page